11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Terni, uomo trasporta un cavallo senza documenti: Maxi multa di 4000 €

L’uomo era diretto all’Aquila ed è stato bloccato dalla Polstrada.

Maxi-sanzione di oltre quattromila euro della polizia stradale di Terni nei confronti di un perugino sorpreso a trasportare un cavallo senza avere le autorizzazioni necessarie.

 

L'uomo – secondo quanto riferito dalla Polstrada – è stato fermato venerdì scorso lungo il raccordo Terni-Orte mentre era diretto all'Aquila.

 

Oltre a non avere il patentino richiesto ai conducenti, l'uomo non aveva con sé neanche il documento di identificazione del cavallo e l'autorizzazione che consente il trasporto dell'animale fino ad otto ore.

 

 

L'operazione è stata eseguita nell'ambito del protocollo per i controlli sul trasporto degli animali vivi, siglato recentemente in prefettura, che nei giorni scorsi aveva portato alla contestazione di altre irregolarità.

www.nelcuore.org
Federazione Italiana Associazioni diritti animali e ambiente


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti