1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
16 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Grande Cavalcata da Corsico a Milano: Appuntamento per il 24 Ottobre a Milano con la cavalcata in onore della riabilitazione equestre.

La manifestazione è promossa dall’Associazione Nazionale Italiana Riabilitazione Equestre (ANIRE).

Appuntamento per il 24 ottobre con la Grande Cavalcata.

 

La giornata, promossa da Anire, l'Associazione Nazionale Italiana Riabilitazione Equestre, vedrà una moltitudine di giovani diversamente abili su cavalli e carrozze in di un percorso articolato tra la città di Corsico e di Milano.

 

I giovani cavalieri del Centro Nazionale di riabilitazione cavalcheranno insieme al Generale di Brigata A. Pennino Comandante Militare Esercito Lombardia e ai cavalieri del presitigioso Reggimento Artiglieria a Cavallo di Milano.

 

Questa manifestazione ha un duplice scopo: il primo è quello di far capire a tutti l’importanza del cavall per le persone con difficoltà piscofisiche, il secondo invece è quello di mettere in evidenza l’impegno che le forze armate e i corpi armati svolgono costantemente nella vita di tutti i giorni.

 

Per maggioir informazioni visitare il sito www.cnranire.com


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti