1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
31 Ottobre 2025

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

L’atteso Campionato Nazionale ANICA riservato alla disciplina dell’endurance si disputerà a San Rossore sabato 25 Ottobre 2014.

L’evento si correrà in concomitanza con l´ultima tappa e finale del circuito MiPAFF, riservato ai giovani cavalli.

Nell’accogliente location, nelle cui vicinanze si trova la celebre tenuta in passato proprietà diretta prima del Re, poi del Presidente della Repubblica ma successivamente ceduta alla Regione Toscana, si trova il noto ippodromo.

 

E’ proprio in questa storica struttura nata nel XIX secolo, che verranno applauditi e premiati, i migliori giovani cavalli ANICA.

 

“L’ANICA, pur, non avendo specifiche competenze sulle attività sportive, essendo la Associazione di razza che gestisce il Libro genealogico del PSA in Italia, da alcuni anni, ha iniziato a sviluppare proprie dirette azioni per la crescita del settore e comunque per affrontare concretamente il contingente periodo di generale crisi, seguendo ogni orientamento tecnico verso cui i propri soci allevatori mostrano concreti interessi. E’ per tale motivo che si è impegnata con notevole sforzo economico (rispetto alle proprie disponibilità di Bilancio) ad assicurare un apprezzabile montepremi alle gare di San Rossore per decretare anche quest’anno i  Campioni, i vice Campioni ed i migliori piazzamenti del Campionato Nazionale Allevatoriale ANICA 2014. Una rappresentanza della stessa Associazione sarà presente alla manifestazione per la premiazione.”

 

E’ chiara dunque la volontà di ANICA di puntare con forza sulla crescita della difficile pratica equestre, crescita che deve passare necessariamente per la valorizzazione del cavallo arabo e per la formazione dei giovani cavalieri.

 

Il Direttivo ANICA ha fissato il montepremi in € 10.000,00 che verranno ripartiti equamente nelle categorie CEN A e CEI1*.

 

ANICA pagherà a fine anno direttamente con assegno alla persona.

 

RIPARTIZIONE DEI PREMI

 

Le categorie che verranno premiate sono:
• 5 anni CEN A 60 km;
• 6 anni CEI1* 90 km.

 

La categoria CEN A di 60 km premierà fino al 5° della classifica avulsa senza ulteriori sbarramenti, la categoria CEI1* di 90 km premierà invece sino al 4° ma solo se “gli spettanti diritto” si piazzeranno entro il 10° posto della classifica generale. Babes are engulfing stripper dudes cocks eag Stud enjoys playing with a large ass Joseline Kelly loves getting her teen pussy eaten and fucked Stripper gets his hard dong delighted by chick A ballet slipper wearing whore gets plowed After interview busty babe fucked Amazing redhead babe with big boobs Jessica R fucks with Latina boy Juan Largo xxnx india Naturally beautiful brunette in fishnets gives a great erotic solo show Pornstar wannabe teen wants to be famous Teen Jesse Parker Gets Spanked Hard Horny mom Saskia is interested in the young guy in towel Leaked Amateur Russian Sextape Porn cd xx porn

 

www.anicahorse.org


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti