1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
14 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Cavalla scivola in un burrone di oltre 500 metri, salvata dai vigili del fuoco.

La cavalla si chiama Gaia, scivolata nella giornata di lunedì 27 ottobre in un profondissimo burrone durante un escursione.

Un lieto fine per la disavventura successa in Calabria lunedì 27 Ottobre: durante un'escursione a Campo Calabro, una cavalla cade e scivola accidentalmente in un burrone di oltre 500 metri.

 

La cavalla in questione si chiama gaia, salvata prontamente dai vigili del fuoco insieme al personale del nucleo Saf della sede centrale di Reggio Calabria.

 

Gli eroici salvatori si sono calati senza esitare nel profondissimo burrone e hanno constatato miracolosamente che la cavalla, nonostante la rovinosa caduta, è rimasta illesa ed era solamente bloccata in un cespuglio.

 

L'operazione di salvataggio è stata molto difficili a causa del terreno e del peso dell'animale, tant'è che per riuscire a salvare Gaia ci è voluto l'elicottero del Comando di Bari.

 

Ora la cavalla Gaia è sana e salva, sta bene ed è stata riconsegnata al proprietario.


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti