1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
20 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Salto Ostacoli: Le trasferte del fine settimana. Cavalieri e amazzoni italiani impegnati in Europa e in Africa.

Il salto ostacoli internazionale non si ferma mai e anche questa settimana propone quattro concorsi in Europa e due in Africa, nei quali saranno impegnate 7 amazzoni e 16 cavalieri italiani, con 49 cavalli al seguito.

Si salta in Polonia, a Leszno, con un CSI3*YH-W dove è impegnata Carla Cimolai che ha portato con sè Aciclico, Loro Piana Boyante De Muze e Pikeur Carina. Nel CSIYH, la Cimolai salterà invece con Emely.

 

Un altro 3stelle si svolge a Liegi in Belgio con la partecipazione di Lorenzo De Luca  e Cornetiero, Ferox B ed Emiel D'Or VD Durmstede.

 

In Spagna ad Oliva (Valencia) c'è un CSI2*/YH con Vernica Adam/Dancing River Van Het Hellebos; Silvia Bazzani/Corofin; Beatrice Brasca con Balubeta e Caveman3; Carlotta Caccia Dominioni con Oura De Rouhet e Quuni D'Amaury; Diego De Riu con AApje, Danger G e Sangue Freddo; Christopher Dirnberger con Pepper V e Ussador; Jacopo Spadoni/Diny Toy; Giovanni Lucchetti con Bella Strade, Benji e Robin De La Pomme; il 1°Aviere Capo scelto Paolo Mencolini con AS Norge e Dansecour De Muze; Clara Pezzoli/Wanne Haves; Riccardo Pisani con Adventure, Chico Z e Cigo B.

 

Nel CSIYH salteranno Silvia Bazzani con Campina 47, Cassis 64, Chillipepper, Cristo 28 e Express SB; Beatrice Brasca/Ascot; Paolo Mencolini con Luna May e Vesuvio Delque, Riccardo Pisani con Corfina, Diamogold e Grande Diva 2.

 

Ancora in Spagna ma a Mijas, in Andalusia, la nostra Marta Bottanelli sarà ijmpegnata nel CSI2* con Camiro 19, Felicity Van Den Bisschop, Grechale, Risolde e VContendre.

 

Ed eccoci alle trasferte sul suolo africano. Ad Amman, capitale della Giordania, si salta per un CSI2*W dove sarà presente Alessandro Iasson che ha portato con sè Looping 66 e Pearl Grey.

 

Ancora in Austria nel CSI2* di Linz in campo Karl Wechselberger in sella a Hisaura Van't Haike.

 

Quello di Mostaganem in Algeria invece è un CSI1* nel quale saranno impegnati Cristiana De Vincenzi in sella a Maestro Bule Z e Aldo Intagliata con Sheitan Du Paradis.
 

www.fise.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti