30 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Cavallo in ospedale per l’ultimo saluto alla amata padrona in fin di vita.

E’ successo nell’Inghilterra del Nord: lo stallone Browen viene portato all’ospedale per l’ultimo saluto alla padrona Sheila Marsh, 77enne malata terminale di cancro.
La donna è spirata poche ore dopo.

Siamo in Inghilterra: Sheila, amorevole nonna di 4 nipotini, è ricoverata al Royal Infirmary di Wigan, nel nord del Paese, quando i medici le dicono che per lei non c’è più nulla da fare, che il cancro le sta divorando quel poco di vita che ancora le rimane.

L'ultimo desiderio di Sheila Marsh era quello di vedere Browen, il suo amato e fedele cavallo.


La famiglia Marsh è riuscita a trasportare Bronwen nel parcheggio dell’ospedale dove gli infermieri avevano attrezzato il letto di Sheila.

Quando l’anziana ha chiamato con un filo di voce l’amico di una vita, il cavallo si è avvicinato al viso della donna senza smettere di accarezzarle la guancia con il muso.

Un momento di grande amore e commozione che poche ore dopo ha permesso alla signora Marsh di affrontare più serena la fine della sua vita.
 

La storia sta commuovendo il Regno Unito. La signora Marsh ha sempre vissuto con gli animali, nella sua casa in campagna, aveva, sei cavalli, tre cani e tre gatti.

Giovanni Origgi


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti