1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo di Vinovo: Sabato al trotto con i puledri e i menù speciali di HippoRistora.

Come in tutti i sabati del mese si corre all´ippodromo di Vinovo anche il prossimo 15 novembre.

Prima corsa al via alle ore 14,50 e convegno incentrato sul Premio HippoRistora, un miglio dedicato al cavalli di due anni di ottima caratura. Su tutti quel Thor Lux che a Napoli ha ottenuto un ottimo risultato nel recente G.P. A.n.a.c.t. La guida di Thor Lux sarà quella di Franco Ferrero ma in cabina di regia per trainer e preparazione ci sono Paolo Rossi e suo padre Pino, uno dei  “vecchi Maestri” dell’ippica torinese.

 

A contendere a Thor Lux lo scettro di protagonista ci saranno Tecla d’Esi interpretata da Elio Parenti per il Team Baroncini e Taylor Lux con la guida di Michela Racca per i colori della Sant’Eusebio.

 

La corsa sarà intitolata al ristorante dell’ippodromo di Vinovo HippoRistora che nei sabati di novembre presenta due particolari menù con degustazione di carne e di pesce. Un’occasione in più per far visita all’ippodromo di Vinovo che apre i suoi cancelli come al solito gratuitamente a tutto il pubblico.
 


 

Silvano Ferraris


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti