24 Settembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines Global Champions Tour 2014: Tutto pronto all’Al Shaqab Equestrian Centre per la finale.

L’Al Shaqab Equestrian Centre di Doha in Qatar è pronto ad ospitare dal 13 al 15 novembre prossimo la finalissima del Longines Global Champions Tour edizione 2014.

I migliori cavalieri e amazzoni del mondo sono già arrivati in Qatar e sono pronti a sfidarsi in uno degli eventi più attesi della stagione.

 

A rappresentare l’Italia saranno due azzurri Luca Maria Moneta (Connery, Jimy) e l’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano (Caspar 232, Cocoshynsky).

 

Ma il CSI 5 stelle di Doha sarà ancora un po’ più italiano perché a disegnare i tracciati sullo scenografico campo gara sarà lo chef de piste Uliano Vezzani (assistito da Francesco Bazzicchi) che, appena concluso l’appuntamento scaligero con la quarta tappa di FEI World Cup, lega Europa occidentale, si sono trasferiti in Qatar e metteranno alla prova i cavalieri e le amazzoni che prenderanno parte all’ultimo atto del Longines Global Champions Tour.

 

Al comando della classifica generale del circuito c’è il campionissimo tedesco Ludger Beerbaum con 242 punti. Primo degli azzurri nel ranking è proprio Emanuele Gaudiano, che occupa la nona posizione (177).

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti