17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Lazio Eventing Tour 2014: E’ Federica Nardilli la nuova campionessa.

Si è svolta domenica 16 novembre presso gli impianti del Trekking Horse la finale del Lazio Eventing Tour 2014.

Nella classifica definitiva dei Brevetti la massima posizione è stata conquistata da Federica Nardilli – allieva di Equiclub Valle del Tevere, con un totale di 66,5 punti.

 

Secondo posto per la stessa scuderia, grazie ai 56 punti accumulati da Giorgio Nardilli.

 

Al terzo posto figura l'allieva del C.I. Baccarat, Ilaria Porzi con 40 punti.

 

Al quarto posto troviamo Michela Parravano del C.I. Ares con 33,5 punti ed al quinto Carlotta Candela, allieva di MCR ASD con 19,5 punti.

 

La classifica dei 1°Grado/Brevetti ha portato sul gradino più alto del podio 2014 Elisa Vincenti – C.I. Il Dragoncello, con 61 punti.

 

Piazza d'onore per Giorgio Fiorini – C.I. Ares, con 55,5 punti. Terza classificata Irene Patacchiola – Trekking Horse, con 45,5 ex aequo con Lorenzo Petrini – Pony Club Athlion Sabina.

 

La stessa scuderia si piazza anche al 5° posto con Francesco De Angelis Corvi, totale 43,5 punti.

 

Premi d'onore consegnati ai primi tre classificati messi in palio dal partner del Lazio Eventing Tour, Sellerie Zaccaria.

 

Il Comitato regionale Fise Lazio ha inoltre consegnato una targa ricordo ai genitori degli allievi con i migliori piazzamenti.

 

www.fise-lazio.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti