29 Gennaio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Quinta tappa Longines FEI World Cup: Moneta al Stuttgart German Master.

Luca Maria Moneta, l’unico italiano impegnato nel CSI-W 5 stelle di Germania

Sarà Luca Maria Moneta l’unico cavaliere azzurro impegnato dal 19 al 23 novembre, nel Stuttgart German Master, CSI-W 5 stelle e quinta tappa del circuito di Longines FEI World Cup di salto ostacoli.

 

Dopo l’appuntamento scaligero, inserito anche quest’anno nel palinsesto sportivo di Fieracavalli, dunque, il “circus” di Coppa del Mondo della disciplina vola in Germania, per la manifestazione giunta quest’anno alla sua 30esima edizione.

 

Saranno tre i cavalli a disposizione di Moneta: Neptune Brecourt, Jesus de la Commune e Quova de Vains.

 

Diciotto, invece, le nazioni di provenienza dei partecipanti alla competizione, che vedrà all’opera i più forti cavalieri e amazzoni del momento e tra loro non mancherà naturalmente un vero e proprio battaglione tedesco, che gioca in casa nella tappa di Stoccarda.
 

Enrico Perez
www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti