30 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Longines FEI Wolrd Cup: Appuntamento a Madrid dal 27 al 30 Novembre.

Franco, Gaudiano e Moneta parteciperanno al CSI-W 5 stelle spagnolo.

Appuntamento a cinque stelle durante il prossimo finesettimana per tre cavalieri italiani impegnati nel CSI-W di Madrid (27/30 novembre), tappa della Longines FEI Wolrd Cup di salto ostacoli.

 

In campo a difendere i colori azzurri ci saranno Francesco Franco (Banca Popolare di Bari Cassandra, Anuberth, Quintor), l’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano (Admara 2, Royal Vincklenburgh of Heritage, Corbanus) e Luca Maria Moneta (Connery, Jimy, Neptune Brecourt), reduce proprio dall’appuntamento tedesco di Coppa del Mondo di Stoccarda.

 

Continua dunque senza sosta il circuito indoor di FEI World Cup, che giunge – con quella spagnola – alla sua sesta tappa dell’anno.

 

Il Madrid Horse Week, questo il nome dell’evento che fa da contenitore anche alla prestigiosa competizione di salto ostacoli, è una manifestazione interamente dedicata al mondo del cavallo. Nel palinsesto agonistico e di intrattenimento, infatti, sono previste anche altre discipline come il Volteggio, l’Horseball e un internazionale a due stelle di salto ostacoli. Attesi a Madrid i più forti cavalieri del momento.

 

L’Italia è stata una delle prime nazioni invitate a partecipare al Madrid Horse Week e in occasione delle cerimonie d’apertura e chiusura  della manifestazione – comunicano dal comitato organizzatore – è confermata la partecipazione di Sua Eccellenza Pietro Sebastiani, ambasciatore Italiano a Madrid.
 

Enrico Perez
www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti