13 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Russia, la triste storia della cagnolina Masha.

La cagnetta spera e aspetta da un anno il ritorno del proprietario, morto dopo un ricovero d’urgenza. Masha molto legata all’anziano signore.

Ogni giorno arriva alla reception dell'ospedale, si accuccia lì e aspetta. Lo fa da oltre un anno.

 

La cagnolina Masha spera che il proprietario torni a prenderla, ma non può farlo: l'anziano signore che viveva con lei è morto dopo un ricovero d'urgenza. Succede in un ospedale di Novosibirsk, in Russia.

 

Ogni giorno la cagnolina, all'apertura dell'accettazione, entra e resta in attesa. Gli infermieri e i medici della struttura hanno provato a consolarla, ma lei non si fida.

 

Ha le idee chiare: se ne sta lì sognando, forse, il ritorno del proprietario.

 

"Lo si vede dagli occhi, quanto triste sia: non brillano come quelli di un cane felice. Lo si vede in questi animali, così come anche nelle persone – ha raccontato il dottor Vladimir Bespalov al 'The Siberian Times' -. Qui da noi non c'è nessuna medicina che possa guarirla, possiamo solo sperare che possa un nuovo proprietario. Un giorno, e vogliamo che questo giorno arrivi presto, la nostra Masha si fiderà ancora di qualcuno".

www.nelcuore.org
Federazione Italiana Associazioni diritti animali e ambiente


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti