1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
18 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CDI di Roosendaal in Olanda: Qualifica continentale per Chiara Vitale.

Chiara Vitale si qualifica ai Campionati Europei YR del 2015.

Partenza subito più che positiva per Chiara Prijs Vitale nel CDI di Roosendaal in Olanda. La giovane amazzone azzurra ha, infatti, ottenuto la prima qualifica utile per i prossimi Campionati Europei YR del 2015 (Vidauban).

 

In sella a Kingsley Dior Chiara Prijs Vitale ha conquistato una percentuale del 69, 211% nel Team Test riservato agli Young rider, ottenendo la settima posizione della classifica. In campo anche Alice Redaelli, tredicesima,  in sella a Bonaire vd Mottelhoeve con un punteggio percentuale di 63,772. La gara è andata all’olandese Dana van Lierop su Equestricons Walkuere (72,061%).

 

La gara è invece finita prima di cominciare per la più giovane Junior Noa Prijs. Dopo aver superato l'ispezione cavalli, infatti, il suo Michigan ha subito un lieve infortunio, che ha costretto la giovane amazzone italiana al ritiro.  

 

Oggi, venerì 5 dicembre, alle 13.30 è in programma l’Individual test.

 

Per la classifica clicca qui

 

 

Enrico Perez
www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti