1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Febbraio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo di Agnano: Vittoria di Tast of Bourbon nel gp Royal Mares.

Nella domenica prenatalizia di Agnano grandi corse ed emozioni.

Il 14 dicembre, domenica prenatalizia, ad Agnano trotto grandi corse ed emozioni a cominciare dalla vittoria di Tast of Bourbon (1.12.1) nel gp Royal Mares (trofeo Allevamento Garigliano, gruppo 2, € 45.100,00 internazionale per femmine anziane), cavalla francese di gran classe e potenziale, portacolori della scuderia di Jean Pierre Dubois.

 

"La corsa è venuta subito bene – ha dichiarato il driver Davide Di Stefano. La cavalla è andata davanti ed è riuscita a graduare regalandoci ottocento metri finali da brivido. Il merito va ad un grande allenatore, Jean Baudron, che l’ha preparata portandola qui a Napoli al top della forma." Seconda Orsia, con Gianpaolo Minnucci, seguita da Rodeo Drive Ok terza con in sediolo Pippo Gubellini, Linda Di Casei quarta (A. Gocciadoro) e Per Amore Gual quinta (R. Vecchione). Ordine di arrivo 4-5-2-3-1.

 

Nella finale del palio dei proprietari ha trionfato Leticia Bi, trottatrice di nove anni allenata e guidata dal montecatinese Edy Moni. E' stata lei la primattrice a Napoli sul palo del traguardo in 1.14.8, davanti a Lambest of Thor, Missouri Car e Poggio. ordine di arrivo Finale Palio dei proprietari (€ 36.600,00): 12 – 4 – 6- 8.

 

Nel pomeriggio si sono disputate anche le tre finali del circuito locale Best of Agnano per cavalli di tre, quattro anni ed anziani, che hanno confermato l'ottima annata di Swan Wise As (Roberto Vecchione), Rombo Di Cannone (Antonio Di Nardo) e La Vida Loca (Davide Di Stefano).

Lorena Sivo
www.ippodromoagnano.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti

sondaggio