11 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

America, più di quattromila domande di adozione di cani con lo show Cause for paws.

Lo show per favorire le adozioni di cani è stato presentato dall’attrice Hilary Swank e trasmesso sul network Fox.

Oltre 4.400 persone hanno chiesto di adottare un cane randagio durante quello che è stato presentato come il più importante "dog-telethon" della televisione americana, in onda la notte del "Thanksgiving".

 

Più di 70 cani da rifugi in tutto il paese sono stati protagonisti di "Cause for paws" uno show della durata di due ore andato in onda sul network Fox, condotto dalle attrici Hilary Swank e Jane Lynch e seguito da oltre 4 milioni di persone.

 

"Anche se solo la metà delle domande si trasformasse in adozione – ha sottolineato il regista Michael Levitt – sarebbe già un enorme risultato."

 

 

Durante lo show i telespettatori hanno anche donato più di 200 mila dollari da distribuire tra i rifugi con caratteristiche adeguate.

 

Perché invece che trasmettere tante trasmissioni diseducative e inutili non viene condotto anche in Italia uno show per favorire le adozioni di cani e gatti?

www.nelcuore.org
Federazione Italiana Associazioni diritti animali e ambiente


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti