25 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il campione sardo indoor di salto ostacoli 2014 è Gianleonardo Murruzzu.

Il palmares del cavaliere di Oristano Gianleonardo Murruzzu si arricchisce di un´altra medaglia d´oro.

E’ arrivata al termine dei Campionati sardi indoor di salto ostacoli disputati a Santa Giusta nel campo di gara del Circolo Usignolo che, insieme al Comitato Regionale della Fise e al Circolo Grighine, ha organizzato questa edizione dei campionati. In sella a Brian, un cavallo olandese di otto anni figlio dello stallone performer Verdi, con un errore in ognuno dei tre percorsi, Murruzzu è salito sul gradino più alto del podio dei campionati, precedendo Enrico Carcangiu con Notting Hill Waikiki, vincitore del campionato assoluto outdoor e dell’indoor dello scorso anno.

 

La medaglia di bronzo l’ha conquistata il giovane olbiese Piero Pala in sella ad Onore de Florinas. Oltre all’assoluto il centro dell’Usignolo ha ospitato anche i campionati I grado, brevetti juniores e seniores. Nel I grado il successo è andato a Thomas Dastara con Hornet’ Silber con un totale di quattro penalità seguito da Paolo Ortu con Ludovik e da Giovanni Carboni con Barbie.

 

Tra i brevetti i nuovi campioni sardi sono Margherita Nonna con Mascalzone Latino tra i seniores e Valentina Cianciotto con Praga tra gli juniores. Le due amazzoni hanno preceduto, rispettivamente, Filippo Serrau con Erne Brigade e Manuela Murgioni con Obsidiana nella classifica seniores, e Chiara Rita Armas con Nurasè ed Andrea Porcella con Tresor de la Defliere in quella riservata ai giovani.

 

Inoltre, durante le tre giornate dedicate ai campionati indoor 2014, sono andati in scena anche sette trofei: open I e II grado (vincitore Gianleonardo Murruzzu con Silvano), open I grado (Paolo Ortu con Magnum Baio), brevetti 100 (Nicola Murru con E.T. del Chirone), brevetti 100 pony (Anna Carta con Pisolo), brevetti 80/90 (ex aequo Enrica Casagrande con Ichnusa Orzanghene, Bettina Ponsanu con Pretty Silver, Marcello Tidore con Queen de Piralei, Silvia Rubiu con Pepita de Monterra e Francesca Corda con Ilma del Monte Acuto), brevetti 80/90 pony (ex aequo Antonio Meloni con Siria, Eleonora Meloni con Mister Geogle, Sara Borgacci con Diavoleto Grigio e Thomas Cubadda con Mister Geogle)e ludico 60 pony (ex aequo Angelo Cualbu con Lasco, Chiara Donato con Cabras, Natalia Sois con Principessa, Ludovica Tocco con Pin Pin, Mariangela Fofu con Bey Bey II, Sara Cabras con Elvira). Play Pin Up Casino online. Videoslots, pin-up girls in real games. Quasi duecento i binomi che hanno preso parte a questa edizione dei campionati che hanno fatto calare il sipario sulla stagione agonistica 2014. Al termine tutte le premiazioni con il Presidente del Comitato Fise Sardegna Stefano Meloni e il direttore di campo Giovanni Bussu.
 

Carlo Mulas


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti