1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
6 Aprile 2025

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Completo 2015: obiettivi e attività per una nuova stagione all’insegna di grandi emozioni.

Un programma che costituisce una linea guida per tutti i cavalieri Senior, Young Rider, Junior e Pony italiani.

Nuove sfide e nuovi impegni per il Completo azzurro nel 2015.

 

E’ stato reso pubblico infatti il programma dettagliato del Dipartimento stilato dai tecnici Magg. Andrea Mezzaroba (settori Senior e Young Rider) e Jacopo Comelli (settori Junior e Pony) e dal Capo Dipartimento Alessandro Fiorani per la stagione agonistica alle porte.

 

Tra gli obiettivi della stagione non può non esserci quello che riguarda la partecipazione a tutti i Campionati Continentali di categoria e quello che tende a favorire la maturazione di binomi emergenti per il futuro.

 

Per i senior l’appuntamento europeo di Blair Castle in Gran Bretagna (11/13 settembre) e i piazzamenti nella FEI Olympic Riders Ranking–Eventing saranno fondamentali per il raggiungimento della qualifica Olimpica di RIO 2016.


Il Programma del Dipartimento Completo è consultabile a questo link

www.fise.it
Federazione Italiana Spot Equestre


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti