1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
26 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Maserati e La Martina: un’insolita "cavalleria" conquista la Fortezza da Basso.

A Pitti Immagine Uomo due eventi in partnership per presentare la capsule in co-brand e celebrare la conclusione del "Maserati Centennial Polo Tour".

Per la prima volta, eventi di memoria storica a parte, quattro cavalli montati da altrettanti "cavalieri" hanno varcato l'arco d'ingresso della Fortezza da Basso. E' infatti a Pitti Immagine Uomo che Maserati e La Martina hanno scelto di presentare la capsule FW 15-16 in co-brand che vede, protagonista, il capo iconico "Polo-Duvet", ovvero l'innovativa polo invernale trapuntata in fibra di cashmere, con maniche regolabili.

 

L'evento “Riding Pitti” ha quindi portato in scena nel primo giorno della Fiera, tra lo stupore degli addetti ai lavori, tutta l'emozione sportiva del Polo, interpretata dal vivo dai suoi protagonisti: autentici polo players che, nell'occasione, hanno giocato anche l'inconsueto ruolo di modelli. Giunti allo stand de La Martina, dove ad accogliere giocatori e ospiti c'era una fiammante Maserati Ghibli, ultima nata della casa del Tridente, la performance si è quindi concentrata su un grande baule da viaggio, metafora del Centennial Polo Tour realizzato in partnership, da cui i quattro "cavalieri" hanno estratto e indossato la "Polo-Duvet".

 

Dallo stesso evocativo baule prendevano vita le proiezioni video dei momenti più emozionanti dei tornei realizzati a Miami, a Tianjin (Cina), Londra, Montecarlo e Dubai. Le celebrazioni sono proseguite lo stesso giorno con un cocktail serale presso "Loft E’", esclusiva location nel cuore di Firenze, dove, solo per un pubblico selezionato di circa 250 ospiti e vip, si è tenuta la premiazione del miglior giocatore del "Maserati Centennial Polo Tour": Malcolm Borwick, capitano della Nazionale Inglese di Polo, classificato tra i migliori polo players del mondo. Tra le curiosità della serata, l'emozionante performance musicale di percussioni ispirata al sound del galoppo dei cavalli e i cinque differenti menù dedicati a gusti e sapori dei Paesi che hanno ospitato gli eventi del "Maserati Centennial Polo Tour".

 

Auto ufficiali dell'evento, naturalmente, Quattroporte e Ghibli, per accompagnare ospiti d'eccezione presenti alla serata. Con queste molteplici iniziative si consolida ulteriormente il sodalizio tra Maserati, la casa automobilistica modenese che celebra quest’anno il centenario della fondazione e La Martina, il marchio argentino leader nell’abbigliamento per il Polo che nel 2015 compie trent'anni.

 

Con queste molteplici iniziative si consolida ulteriormente il sodalizio tra Maserati, la casa automobilistica modenese che celebra quest’anno il centenario della fondazione e La Martina, il marchio argentino leader nell’abbigliamento per il Polo che nel 2015 compie trent'anni.

 

Press contacts:
LA MARTINA – annaBi & Laura Magni – moda@annabi-lauramagni.it
MASERATI – Karla Otto – Luca Maria Di Marco – lucamaria.dimarco@karlaotto.com

LA MARTINA – annaBi & Laura Magni
annaBi & Laura Magni


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti