1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Giugno 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Winter Equestrian Festival 2015: il canadese Eric Lamaze e l’irlandese Conor Swail protagonisti a Wellington.


Presentato il 7 gennaio a Wellington presso il Palm Beach International Equestrian Center, il Winter Equestrian Festival 2015 offre settimane di puro spettacolo con l’eleganza del dressage e la grinta del salto ostacoli.

Da gennaio ad aprile, Wellington (Florida, America) diventa la capitale del mondo dell'equitazione con il Winter Equestrian Festival che quest'anno attira più di 3000 cavalli e cavalieri provenienti da 50 stati diversi, con un montepremi che ammonta a più di otto milioni di dollari.

 

Presentato il 7 gennaio e propone ben 12 settimane di gare e competizioni riguardanti le discipline del salto ostacoli e del dressage. In queste prime settimane, il canadese Eric Lamaze in sella a Rosana du Park si è esibito in performance grandiose al Wellington Equestrian Festival, conquistando tutti i round della Challenge Cup Series. In gara con lui saltavano oltre settanta binomi. Seconda posizione per un altro canadese, Ian Millar. Terzo posto invece per l'americano Kent Farrington.

 

Mercoledì 21 Gennaio si è disputata una gara di velocità che ha visto come vincitore un cavaliere irlandese, Conor Swail. Al secondo posto l'americana Abigail McArdle e sul gradino più basso del podio il venezuelano Emanuel Andrade.

 

E' tutto pronto per la giornata di sabato 24 gennaio che vede in programma un CSI tre stelle con la bellezza di un montepremi di quasi 130 mila dollari.?

 

www.equestriansport.com


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti