Presentato il 7 gennaio a Wellington presso il Palm Beach International Equestrian Center, il Winter Equestrian Festival 2015 offre settimane di puro spettacolo con l’eleganza del dressage e la grinta del salto ostacoli.
Da gennaio ad aprile, Wellington (Florida, America) diventa la capitale del mondo dell'equitazione con il Winter Equestrian Festival che quest'anno attira più di 3000 cavalli e cavalieri provenienti da 50 stati diversi, con un montepremi che ammonta a più di otto milioni di dollari.
Il Winter Equestrian Festival si svolge ogni anno a Wellington presso il Palm Beach International Equestrian Center e propone ben 12 settimane di gare e competizioni riguardanti le discipline del salto ostacoli e del dressage.
Georgina Bloomberg in sella a Gotham Enterprizes ha vinto la gara più importante della terza settimana del Winter Equestrian Festival 2015,
il Gran Premio CSI***.
In una gara con più di quaranta partecipanti provenienti da 13 paesi differenti, i primi cinque classificati sono tutti statunitensi: Laura Chapot su ISHD Dual Star (2° posto), Wilton Porter su Diamonte Darco (3° posto), Schuyler Riley su Dobra de Porceyo (4° posto) e infine Todd Minikus su Babalou 41 (5° posto).
Le parole di Georgina Bloomberg: "Questo è stato uno dei miei primi grandi Gran Premi con Gotham Enterprizes. Ho sentito una grande fiducia in lei e quetso mi ha permesso di vincere il GP."
www.equestriansport.com
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.