1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
22 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Coppa del mondo di salto ostacoli 2014/2015: lo spagnolo Sergio Alvarez Moya trionfa a Zurigo.

Moya in sella a Carlo vince la decima tappa della Longines FEI World Cup. Ottima prova per l’irlandese Bertram Allen. L’italia con Luca Maria Moneta chiude al 28° posto.

Lo spagnolo Sergio Alvarez Moya in sella al suo fedelissimo Carlo è il campione della decima tappa della Longines FEI World Cup di salto ostacoli 2014/2015 che si è tenuta domenica 25 gennaio a Zurigo, Svizzera.

 

La gara è stata un testa a testa fino alla fine con l'irlandese Bertram Allen in sella a Molley Malone, che ha chiuso la gara a distanza di soli pochi decimi dal primo classificato.

 

Terza posizione invece per lo svedese Rolf-Goran Bengtsson che in sella a Casall ASK ha chiuso la gara con un punteggio di 40.91.

 

E' stata come una piccola rinascita per lo spagnolo Sergio Moya che fiducioso ha detto "i nostri risultati negativi degli ultimi mesi non erano colpa sua (di Carlo). La mia testa non era abbastanza concentrata nello sport. Ma ora è cambiato tutto e stiamo correndo nuovamente insieme con grande fiducia."

 

Per quanto riguarda l'Italia, Luca Maria Moneta ha chiuso la gara al 28° posto, nonostante la sua performance di venerdì 23 Gennaio nella prova a tempo, dove era riuscito a concludere l'intero percorso senza errori con un punteggio di 52”79.

 

La prossima tappa avrà luogo a Bordeaux, in Francia a partire da sabato 7 Febbraio.

 

Per i risultati completi clicca qui

 

www.fei.org


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti