28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Gp di Mijas, Spagna: vittoria per la britannica Laura Renwich. Moneta conquista la medaglia di bronzo.

Domenica 1 Febbraio all’Ippodromo di Mijas, in Spagna, si è svolto il Gran Premio Costa del Sol Equestrian Tour. Ottimo risultato per Luca Maria Moneta n sella a Jesus de la Commune.

Ancora un buon risultato è stato ottenuto dal cavaliere italiano Luca Maria Moneta, che in sella a Jesus de la Commune ha eseguito un ottima performance conquistando il terzo posto nel Gran Premio Costa del Sol Equestrian Tour 2 stelle, svolto domenica 1 Febbraio nell'ippodromo di Mijas a Malaga, Spagna.

 

Alla partenza nella prova mista (h. 145) c'erano ben 38 binomi. Moneta e Jesus hanno messo a segno un doppio netto e tagliato il traguardo in 36”75.

 

La vittoria della gara è andata all’amazzone britannica Laura Renwich su Rembrandt Blue che ha chiuso con zero penalità è un tempo di 34”22.

 

Secondo posto per il tedesco Andreas Brenner su Cronos che ha chiuso anche lui la gara senza penalità completando il percorso in 35”00.

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti