1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
28 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Snow Polo World Cup 31esima edizione: polo, glamour e tanta neve!

Il team Cartier conquista la vittoria in una spettacolare partita contro il Team BMW.

Glamour, neve e cielo terso hanno reso indimenticabile la 31esima edizione di Snow Polo World Cup a St Moritz che ha visto il ritorno de La Martina in qualità di official supplier. Rosse come la bandiera svizzera e il celebre trenino del Bernina, con cui si raggiunge Sankt Moritz, le tenute ufficiali dell'evento di Polo sono divenute ben presto il must have dell'evento mondano.

 

I sostenitori più appassionati non si sono lasciati sfuggire il giaccone in piuma d'oca di prima scelta, indossato anche dai campioni, corredato dagli stessi patch ufficiali, con i ricami esclusivi del trofeo e il cappuccio staccabile bordato in pelliccia.

 

I pratici tasconi evidenziati dalle impunture a doppio scomparto, con chiusura a zip e bottoni a pressione, i particolari in pelle ton sur ton e gli accorgimenti antivento, segnano un importante upgrade del brand argentino nel settore dell'outdoor.

 

La ricerca stilistica de La Martina nasce sempre dai campi di Polo, fonte di autentica nonchè trasversale tendenza. Di qui non poteva mancare un capo limited edition dedicato al prestigioso evento di St. Moritz.

 

Informazioni sul torneo:
Con un sensazionale punteggio di 10-2.5 il team Cartier ha conquistato la vittoria in una spettacolare partita contro il Team BMW.

 

Grazie a brillanti tattiche di gioco e cavalli ben preparati, il giocatore inglese Chrys Hyde (9 hp in patria) ha guidato la propria squadra sul gradino più alto del podio mandando a segno ben 5 goals sui 10 totali realizzati.

 

Grazie al decisivo affiancamento del capitano australiano Jonathan Munro Ford e dei due compagni di squadra inglesi Jamie Morrison e il giovane Max Charlton, il quale realizza nel quarto chukker 3 memorabili goals, la squadra Cartier ha messo in mostra il proprio affiatamento intrattenendo il pubblico presente con un gioco indimenticabile.

 

Team Cartier (+16)
• Jonathan Munro Ford (0, AUS), TC
• Max Charlton (+7, GBR)
• Jamie Morrison (+3, GBR)
• Chris Hyde (+6, GBR)

 

Team BMW (+15)
• Rommy Gianni (+1, ITA), TC
• Paolo Netzsch (+1, GER)
• Lucas Labat (+6, ARG)
• Dario Musso (+7, ARG)



 

annaBi Group & Laura Magni


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti