Al vincitore del Gran Premio una Wild Card per la Tappa di Coppa del Mondo di Verona 2015.
Milano Winter Show, il Concorso Ippico Internazionale CSI 3* e CSI 1* che si terrà presso MVR Pala Show Jumpers di Vermezzo dal 6 all’8 Febbraio è ormai alle porte e Fiera Cavalli, partner dell’iniziativa si fa promotore di un grande gesto che di sicuro farà felici i cavalieri che parteciperanno al CSI 3* e che si qualificheranno per il Gran Premio di Domenica 8 Febbraio. Veronafiere, organizzatore di Fiera Cavalli e Jumping Verona, ha infatti confermato, che il vincitore del Gran Premio del Milano Winter Show si aggiudicherà di diritto un invito a partecipare alla Tappa di Coppa del Mondo di Verona 2015, in programma dall’5 all’8 Novembre 2015.
Una grande chance per tutti i cavalieri italiani ed internazionali, che oltre a contendersi il Montepremi di € 61.500 potranno, in caso di vittoria, assicurarsi la presenza nel più grande e prestigioso concorso internazionale organizzato in Italia. Una dimostrazione dell’importanza del ruolo che Fieracavalli riveste da ormai più di un secolo: non solo una famosa vetrina dei migliori brand del settore e un suggestivo palcoscenico di spettacoli di arte equestre, ma soprattutto il punto di riferimento di concorsi internazionali.
MILANO WINTER SHOW
Fieracavalli, la manifestazione di riferimento nel panorama equestre internazionale, e Morali & C., proprietaria di MVR Pala Show Jumpers – centro sportivo inaugurato il primo ottobre 2013 – hanno appena concluso un accordo che li vedrà uniti nell’organizzazione di Milano Winter Show Concorso Internazionale di Salto ostacoli in programma nel centro di Vermezzo a febbraio 2015. (MVR Pala Show Jumpers A.S.D. via del Grifone, 1 – 20080 Vermezzo MI).
Questa partnership consolida l’importanza del ruolo che Fieracavalli riveste da ormai più di un secolo: non solo una famosa vetrina dei migliori brand del settore e un suggestivo palcoscenico di spettacoli di arte equestre, ma soprattutto il punto di riferimento di concorsi internazionali. Da 13 anni, infatti, la quattro giorni veronese ospita l’unica tappa italiana della Longines FEI World CupTM, che riunisce a Verona il Gotha del Salto ostacoli, oltre ad essere teatro di competizioni che hanno visto gareggiare, lo scorso anno, 900 cavalieri provenienti da tutto il mondo. Il cavallo è quindi protagonista indiscusso di entrambe le realtà, che non dimenticano di riservare un’attenzione particolare al territorio e alle sue ricchezze.
Se da un lato Fieracavalli, con l’edizione 2014, ha puntato tutto sull’equiturismo per far conoscere le bellezze del territorio italiano e non solo, dall’altro MVR Pala Show Jumpers è l’unico centro ippico italiano che propone prodotti a km 0. All’interno della struttura, che occupa in totale una superficie di 300mila mq, bar e ristoranti promettono memorabili incontri con l’arte culinaria, offrendo specialità gastronomiche delle Cascine di CopAgri, aziende agricole del territorio milanese.
L'appuntamento da non perdere è a Milano (Loc. Vermezzo), dal 6 al 8 febbraio 2015, con Milano Winter Show CSI 3* e CSI 1*.
Per ulteriori informazioni visitate il sito:
www.vermezzomvr.com
www.vermezzomvr.com
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.