1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
22 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Un matrimonio tra cavalli per celebrare le tanto attese finali della FEI World Cup di dressage e salto ostacoli.

Partito il contdown per le finali della FEI World Cup di dressage e salto ostacoli.

A Las Vegas le tanto attese finali della Longines FEI World Cup Jumping e della Reem Acra FEI World Cup Dressage, che andranno in scena dal 15 al 19 aprile, sono state celebrate con un matrimonio tra cavalli nel periodo più romntico dell'anno, San Valentino.

 

I due equini in questione sono Romy e Rocky e sono stati sposati il 12 febbraio nella Little Church of the West, Chiesa che ha avuto l'onore di ospitare i matrimoni di personaggi come Betty Grable, Judy Garland, Dudley Moore, Cindy Crawford e Richard Gere. Inoltre la Little Church of the West è la Chiesa del noto film Viva Las Vegas, in cui Elvis Presley e Ann Margret recitarono i loro voti.

 

Oggi questa Chiesa è entrata nella storia per aver celebrato le nozze della prima coppia equina al mondo. Romy e Rocky vivono a Edge Farm, una fattoria a Las Vegas, dove la trainer Denise Finch si prende cura di ogni loro bisogno e necessità.

 

 

www.fei.org


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti