5 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

L’Italia in campo a Wellington e Abu Dhabi.

Le trasferte internazionali degli azzurri.

Partita ufficialmente la stagione di Furusiyya FEI Nations Cup con la tappa di Ocala (Usa) durante lo scorso finesettimana, prima che tocchi anche alla prima divisione Europea (al via a Lummen a fine aprile), quattro cavalieri italiani saranno in campo questo week-end nello CSIO 5 stelle di Abu Dhabi (Emirati Arabi Uniti), prima tappa della “Middle east division” del circuito mondiale di Coppa delle Nazioni.

 

Si tratta del Caporale Simone Coata (Cannavaro, Larbraker); Francesco Franco (Banca Popolare di Bari Cassandra, Shakira), dell’agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano (Admara 2, French Coffe) e di Juan Carlos Garcia (Gitano v BerkenBroeck, Moka de Mescam). Il quartetto azzurro, invitato dal comitato organizzatore, prenderà parte, giovedì 19 febbraio, anche alla Coppa delle Nazioni.  

 

Vola, invece, da un continente all’altro Piergiorgio Bucci, che dopo aver partecipato  la scorsa settimana al CSI 5 stelle di Hong Kong, si trasferirà in Florida negli Stati Uniti per partecipare al CSI 5 stelle di Wellington, sede dell'ormai tradizionalissimo Winter Equestrian Festival. Sotto la sella del cavaliere azzurro in questa occasione ci saranno Alex e Catwalk Z.

 

Enrico Perez
www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti