1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
2 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Gran Premio di Gorla Minore: la vittoria alla Germania con Dreher.

Domenica 22 Febbraio si è svolto il GP di Gorla minore, un CSI 2 stelle che ha visto la vittoria di Dreher. Nella Top Ten anche due azzurri.

Domenica 22 febbraio a Gorla Minore si è svolto il Gran Premio del CSI 2 stelle. La vittoria va al tedesco Hans Dieter Dreher che ha saltato in sella a Le Quidam realizzando un ottima performance.

 

Con un doppio netto e il tempo di 33.88 secondi, il tedesco vincitore del GP di Coppa del Mondo di Lipsia 2015, ha preceduto l’elvetico Pius Schwizer, arrivato secondo in sella a Antello Z con zero penalità e un tempo di 34.06 secondi. Terza posizione per la Francia con Adelaide Lautie su Schwyz de la Cense, anche lei con zero penalità e un tempo di 34.40 secondi.

 

Nella top ten della classifica ci sono anche due azzurri: il maresciallo dell’Aeronautica Militare Antonio Sanfelice di Monforte, arrivato sesto in sella a Aseth S con un doppio netto e un tempo di 37.07 secondi, e la giovane Matilde Bianchi su Coeur Blesse Z, che era riuscita a siglare il miglior tempo in assoluto di 33.82 secondi, ma con una barriera in barrage.

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti