1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Vilamoura Atlantic Tour 2015: il tedesco Marc Bettinger in sella a Bacardi vince il Grand Prix.

Il Vilamoura Atlantic Tour è un concorso di salto ostacoli che si tiene annualmente e che quest’anno si svolge presso il Centro Hípico di Vilamoura in Protogallo dal 17 Febbraio al 5 Aprile.

Occhi puntati per l'edizione 2015 del Vilamoura Atlantic Tour un grandissimo concorso di salto ostacoli che si tiene annualmente presso il Centro Hípico di Vilamoura, in Portogallo, e che quest'anno è iniziato con la cerimonia di apertura il 17 Febbraio e si protrarrà fino al 5 Aprile.

 

Durante questo periodo si svolgeranno una serie di competizioni tra cui 21 Longines Ranking Competitions e il montepremi previsto ammonta a 825 mila euro. Ormai il Vilamoura Atlantic Tour sta diventando un appuntamento fisso per tutti gli appassionati del mondo equestre, ogni anno infatti attira centinaia di persone di nazionalità diverse.

 

Il Primo Gran Premio del Tour, un CSI due stelle, si è svolto domenica 22 febbraio ed è stato vinto dal tedesco Marc Bettinger in sella a Bacardi che ha chiuso la gara con un tempo di 34,25 secondi. Secondo posto per la britannica Laura Renwick in sella a Eliodoro Hybris e in terza posizione troviamo invece il cavaliere italiano Bruno Chimirri.

 

Il montepremi per questo primo Gran Premio era di oltre 24 mila euro e i cavalieri in gara hanno avuto la possibilità di guadagnare punti preziosi per la FEI world ranking.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti