5 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Strage di animali al Parco nazionale del Cilento: è la volta di un cavallo, ucciso a colpi di fucile.


Dopo il lupo e il cinghiale, nella giornata di mercoledì 25 febbraio è stato ammazzato un povero cavallo sauro.

Il Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni a Salerno è diventato vittima di numerose violenze in questi ultimi giorni.

 

Dopo l'uccisione di un lupo la cui carcassa è stata abbandonata su una rotonda nei pressi del parco e la tremenda fine di un cinghiale che, dopo essere stato ammazzato è stato appeso ad un cartello stradale, è la volta di un povero cavallo sauro.

 

Il cavallo, allo stato brado, mentre pascolava liberamente è stato ucciso a colpi di fucile nella giornata di mercoledì 25 Febbraio.

 

Insomma, un fatto inquietante e pieno di mistero sta accadendo al Parco nazionale del Cilento e ci si sta domandando quante altre violenze questi poveri animali dovranno subire prima che qualcuno intervenga. Nel frattempo le forze dell'ordine stanno indagando sugli omicidi e sul collegamento tra loro.

 

Ancora una volta le vere belve non sono gli animali ma gli uomini che ammazzano per chissà quale assurdo motivo queste povere e innocenti bestiole.

 

Foto tratta da www.ilmattino.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti