28 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CVI3 stelle di Doha Al Shaqab: nella capitale del Quatar dal 2 al 4 marzo un grande concorso di volteggio.

Ecco la nazionale italiana che parteciperà al concorso. In campo anche l’azzurra Anna Cavallaro.

Il CHI al Shaqab 2015 è un evento che si svolge nella capitale del Quatar che a partire da oggi, lunedì 2 marzo offre una settimana di spettacolo con le discipline del salto ostacoli, dressage, para-dressage, endurance e volteggio.

 

In particolare fino a mercoledì 4 marzo, la Nazionale italiana di Volteggio, compresa Anna Cavallaro, vice campionessa del mondo in carica e recente vincitrice della medaglia di bronzo nella finale della Coppa del Mondo sette giorni fa a Graz, sarà impegnata al CVI3* di Doha Al Shaqab, nel Qatar.

 

Ecco la composizione della nostra squadra: longeur Laura Carnabuci-cavallo Handokan-volteggiatori: Francesco Bortoletto, Beatrice Bianchini, Silvia Stopazzini, Yanik Chmirri, Guia Amadeo (riserva), Lorenzo Lupacchini, Elena Rubini.

 

Individuale femminile: Anna Cavallaro; longeur Nelson Vidoni; Cavallo Harley – groom Marta Varago

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti