1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
26 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CVI3 stelle di Doha Al Shaqab: nella capitale del Quatar dal 2 al 4 marzo un grande concorso di volteggio.

Ecco la nazionale italiana che parteciperà al concorso. In campo anche l’azzurra Anna Cavallaro.

Il CHI al Shaqab 2015 è un evento che si svolge nella capitale del Quatar che a partire da oggi, lunedì 2 marzo offre una settimana di spettacolo con le discipline del salto ostacoli, dressage, para-dressage, endurance e volteggio.

 

In particolare fino a mercoledì 4 marzo, la Nazionale italiana di Volteggio, compresa Anna Cavallaro, vice campionessa del mondo in carica e recente vincitrice della medaglia di bronzo nella finale della Coppa del Mondo sette giorni fa a Graz, sarà impegnata al CVI3* di Doha Al Shaqab, nel Qatar.

 

Ecco la composizione della nostra squadra: longeur Laura Carnabuci-cavallo Handokan-volteggiatori: Francesco Bortoletto, Beatrice Bianchini, Silvia Stopazzini, Yanik Chmirri, Guia Amadeo (riserva), Lorenzo Lupacchini, Elena Rubini.

 

Individuale femminile: Anna Cavallaro; longeur Nelson Vidoni; Cavallo Harley – groom Marta Varago

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti