1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
23 Maggio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Nord Piave sempre attenta al benessere ed al comfort degli animali, realizza rimorchi per il trasporto di uno, due e tre cavalli.

Disponibili rimorchi Nord Piave in vari modelli. Ampia zona espositiva presso la sede di Codognè (TV).

Struttura portante in metallo zincato a caldo, tamponamento con compensato marino antiurto e impermeabile, tettuccio in vtr, rampa di carico e scarico, battifianco centrale con aste ferma cavalli, cuscinetti laterali, ruota di scorta con porta ruota e telo posteriore in pvc.

 

Disponibili in vari modelli, anche “Fai da te”. La portata variabile consente il traino con patente B .

 

A fronte della propria esperienza, Nord Piave pensa anche al trasporto di bovini, caprini e suini, proponendo al mercato i propri rimorchi, realizzati  con struttura portante in metallo zincato a caldo, pannelli per rivestimento esterno in plywood, interno lamiera zincata, pianale in legno, tettuccio in vtr, rampa posteriore carico/scarico con  mollone, porta ispezione, ruotino anteriore regolabile.

 

 

www.nordpiave.it

 

 

Contatti:

Via Cadore Mare, 13
31013 Codognè (TV)
Tel. 0438 794691 – Fax. 0438 794837
e-mail: info@npagroippica.it

 


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti