1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
25 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il convegno infrasettimanale dell’ippodromo Capannelle: appuntamento con il Premio Light Wind per martedì 17 Marzo.

Inizio corse ore 14:30 con un montepremi di 14.300 euro.

Dopo un'altra domenica di rientri eccellenti fra i 3 anni, con le vittorie di Sound of Freedom tra le femmine nel Ceprano e General Sherman tra i maschi nell'Arconte, martedì 17 marzo (inizio alle ore 14.30) l'ippodromo Capannelle propone un convegno infrasettimanale senza particolari spunti tecnici ma con un buon numero di partenti. La prova di maggior qualità sarà il Premio Light Wind (14.300 euro, m. 1600 p.p.), maiden per le femmine di 3 anni, che ha raccolto undici partenti. Fairy Valleys (proprietario Scuderia Blueberry – allenatore Stefano Botti) è in cerca di riscatto dopo il quinto posto in prova smiliare al rientro stagionale: la distanza leggermente inferiore e la pista piccola dovrebbero risultarle più gradite.

 

Figgionna (Scuderia Rossoblu – Giorgio Pucciatti) resta su un paio di discreti quarti posti. Okiwea (Scuderia Chimax – Paola Maria Gaetano) e Rudisha (Scuderia delle Rose – Antonino Cascio) sono attese a una verifica: in evidenza al debutto napoletano, non hanno invece figurato nell'uscita successiva. Torino (Razza del Terminillo – Grizzetti & Riccardi), che dovrebbe migliorare dal rientro fornito ad Agnano, in autunno aveva sfidato le migliori della generazione nel Dormello. Paranormal Beauty (Manila Illuminati – Vincenzo Fazio) vanta diversi piazzamenti in contesti simili.

 

Tra le debuttanti segnalazione per Iris Dea (Allevamento La Nuova Sbarra – Edmondo Botti) e Quien Sera (Riccardo Cantoni – Grizzetti & Riccardi), questa sorellastra di Quiza Quiza Quiza, laureata del Lydia Tesio.

 

Elenco Parenti

www.capannelleippodromo.it


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti