1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Luglio 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Al via la stagione 2015 della FEI Nations Cup di Completo.

Dal 19 al 22 marzo a Fontainebleau, Francia Austria, Gran Bretagna e Paesi Bassi si contenderanno la prima tappa della Coppa delle Nazioni 2015 per la disciplina del completo.

A partire da questo fine settimana si darà inizio alla FEI Nations Cup 2015 di Completo con la tappa di Fontainebleau, in Francia, dal 19 al 22 marzo.

 

La stagione 2015 è composta da ben otto tappe che avranno luogo in Francia, Irlanda, Gran Bretagna, Polonia, Germania, Italia, Belgio e Paesi Bassi. Tutte le gare saranno un CIC3 stelle, a parte per l'ultima tappa di Boekelo, Paesi Bassi, che prevede un un CCI3 stelle. La Germania è la regina incontrastata di questa disciplina, che ha trionfato nella FEI World Cup ben due volte su tre.

 

"Siamo molto incoraggiati dal modo in cui piloti e i team manager sono entrati nello spirito della  FEI Nations Cup di completo", ha detto Catrin Norinder, direttrice FEI di completo. "Ci aspettiamo un 2015 emozionante e competitivo."

 

Saranno quattro le nazioni che si sfideranno a Fontainebleau: Francia, Austria con il favorito Chris Burton, Gran Bretagna e Paesi Bassi che faranno scendere in campo alcuni dei piloti vincitori della medaglia di bronzo agli Alltech FEI World Equestrian Games del 2014.

 

Calendario FEI Nations Cup 2015 di Completo:

 

1) Fontainebleau (FRA) 19-22 Marzo
2) Ballindenisk (IRL) 23-26 Aprile
3) Houghton Hall (GBR) 28-31 Maggio
4) Strzegom (POL) 25-28 Giugno
5) Aachen (GER) 11-14 Agosto
7) Montelibretti (ITA) 17-20 Settembre
8) Waregem (BEL) 24-27 Settembre
9) Boekelo (NED) 8-11 Ottobre

 

www.fei.org


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti