A causa di una frana in provincia di Reggio Emilia, una cavalla rimane intrappolata nel fango. I vigili del fuoco lavorano incessantemente fino alle tre di notte per salvarla.
La sera di martedì 24 marzo una cavalla intrappolata nel fango viene salvata dai vigili del fuoco. Il fatto è accaduto a Baiso, in provincia di Reggio Emilia e la segnalazione è arrivata dal padrone dell'animale.
La cavalla era rimasta bloccata nella melma argillosa a causa di un frana scatenata dal mal tempo che da diversi giorni sta interessando la zona.
Subito dopo la segnalazione sono prontamente arrivati i vigili del fuoco che hanno avuto molte difficoltà nel salvare la cavalla perchè le condizioni meteo avevano reso la zona difficilmente raggiungibile. Inoltre i soccorsi sono stati ancora più impegnativi a causa del buio della notte.
Nonostante questo i vigili del fuoco hanno lavorato fino alle tre di notte per salvare la vita alla cavalla stremata dalla fatica. Successivamente l'animale è stato affidato al proprietario.
L'ennesima vicenda a lieto fine grazie all'intervento e al lavoro senza sosta dei vigili del fuoco!
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.