Si prospetta un fine settimana all’insegna del salto ostacoli per i nostri atleti azzurri.
Il concorso di più alto livello questa volta si tiene a Vilamoura, Portogallo, dove c'è un CSI4*, al quale per i colori italiani, partecipano Silvia Bazzani con Corofin e Une Star Riverland; Marta Bottanelli con Caballiero, Caletto, Felicity Van Den Bisschop, Grechale, Risolde e Tanagra De Brekka; Linda Bratomi con Athene, Chanel 353 ed Utopia di San Patrignano; Lorenzo De Luca con Cesanna, Geisha Van Orshof, Ginnis Van't Geyzeven, Halifax Van Het Kluizebos, Tabou Z, Zoe II; Luca Maria Moneta con Akoenomatata Z, Cooler Than Me, H&M Cash In, Herold N, Neptune Brecourt, Salomon; Riccardo Pisani con Adventure, Chico Z, Cigo B; Francesco Turturiello Asha di San Patrignano, Chacco Green, F Lexus,
Al CSIYH prenderanno parte Silvia Bazzani con Campina 47, Clide 2, Cristo 28, Exspress SB; Lorenzo De Luca con Cayenne Van De Moerhoeve e Ivoor Van T Paradus; Riccardo Pisani con Cassis 64 e Diamondgold.
In Belgio a Lanaken si disputa un CSI3* con la presenza per l'Italia di Marco Marmont che monterà Genou, Now or Never e Schaffier e Penelope Sarrocco con Arva.
Si resta in Belgio per il CSI3* di Lummen: Lucia Vizzini salterà con Romie mentre nel CSIYH1* con Intenz Van HD; nel CSI1* Valentina Mancini Caterini con Cat Baloo; Caterina Sforza Cesarini con Quarzo della Mezzaluna
Si salta ad Oliva, Valencia, in un CSI2* che vede impegnato Lodovico Cerato con Chiadator.
Ancora a Lanaken ma con un CSI2* dove saltano Marco Marmont con Genou, Now or Never e Schaffier e Penelope Sarrocco con Arva, mentre Marco Marmont parteciperà anche al CSIYH con Schaffier.
A Sancourt in Francia c'è un CSI1* Matteo Casiraghi porterà Callaghan, Conto Z e Fleche D'Api.
A Cagnes – sur – Mer infine il CSI1* che vedrà impegnati molti atleti ed atlete italiane. Marina Balbo con Cadanio Z e Sill; Pietro Borgia con Lady Cracotte; Pieranna Bramafarina Pieranna con Alberttina; Marco Burnengo con Stecher dei Basini; Saverio Cipriani con Rufus De Mars; Felipe Coutinho Mendonca Nagata con Chandor 10; Francesca Gobessi con Union Alia e Wido II Z; Luca Inselvini Baccarà Delle Schiave e Leonida; Camilla Jourdan con Gorgonzola; Pierpaolo Lanza Astrid Z; Giammaria Leto con Furst De Guldenboom; Claudio Sbardellati Mariell De Marchesana e Wilpower; Massimo Tiengo con Noir et Vert D'Hounts e Uranie De Priez; Claudia Ghidella con Siloe D'Adriers.
www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri
La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.