1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Novembre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CDI 3 stelle di Nizza: al via la stagione di Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno.

Saranno 18 gli azzurri che scenderanno in campo nel CDI 3 stelle di Pasqua.

Azzurri in campo a Nizza, in Francia, nel CDI 3 stelle di Pasqua, che vedrà in rettangolo nel primo appuntamento ufficiale della stagione Fixdesign Eremo del Castegno, naturalmente agli ordini del Carabiniere scelto Valentina Truppa.

 

Parte dunque la stagione di preparazione per Rio 2016 per il binomio tutto azzurro, che prenderà parte al Big Tour. Nizza attende anche Fixdesign Chablis, che dopo aver vinto i primi di marzo il Grand Prix Freestyle della tappa di World Dressage Master di Vidauban, tornerà in Francia con Valentina Truppa.

 

Sono 18 in tutto gli azzurri in gara nel fine settimana. Il Big Tour vedrà scendere in campo anche l'Assistente capo della Polizia Penitenziaria Ester Soldi (Harmonia e Showstar), Micol Rustignoli (Corallo Nero), Federica Scolari con (Beldonwelt), il Carabiniere scelto Monica Iemi (Vancouver), Piero Sangiorgi (Florence). Proprio Sangiorgi monterà anche Gelo delle Schiave nella gara riservata ai cavalli giovani.

 

Allo Small Tour prenderanno parte Nausicaa Maroni (Emajador SG), Claudia Montanari (Titus Fan De Marren), Maddalena Zambaiti (E.H. Wild Wadi).

 

L’Italia schiera anche in questa occasione un folto numero di giovani impegnati nella categorie loro riservate e così vedremo all’opera nella categoria Junior: Lucia Berni (Ebony), Ginevra Coperchio (Hilltop Don Rodrigo), Filippo Di Marco (Avawa Welt); nelle prove riservate ai pony: Mael Bombaci (Okidoki e Popcorn We), Cecilia Magni (FS Cascada), Caterina Neri (Blackt's Thomas), Ludovica Perbellini (Casper F) e Nina Teresa Zennaro (Duesmann). Unica amazzone italiana nel CDI Young rider sarà Francesca Rapazzoli (Classiker 10).

 

Sul fronte austriaco Xenia Herta Schumann in sella a Remidemi sarà impegnata in occasione del CDI di Stadl Paura. La giovane azzurra prenderà parte alle categorie riservate agli Young riders.

 

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Euestri


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti