14 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

A Juan Carlos Garcia il GP del Riviera Sun Tour.

Il cavaliere azzurro ha montato Gitano vd Berkenbroeck.

Italia vince su tutti i fronti nei CSI maggiori organizzati nello Stivale. Dopo la vittoria di Roberto Cristofoletti nel Gran Premio di chiusura del Toscana Tour ecco che arriva puntuale anche quella di Juan Carlos Garcia in sella a Gitano vd Berkenbroeck nel Gran Premio del Riviera Sun Tour, circuito in corso di svolgimento sui campi dell’Horses Riviera Resort di San Giovanni in Marignano.

 

Nella prova più prestigiosa del concorso ippico romagnolo, una categoria a due manches (h. 150) il cavaliere italiano ha messo a segno un doppio percorso netto e tagliato il traguardo in 46”70. Solo tre dei 52 binomi alla partenza sono stati in grado di chiudere le due manche previste dal regolamento di gara senza errori. Ed è così che la piazza d’onore è andata alla tedesca Marie Lütgenau su Cassian B (0/0; 47”74), mentre il terzo posto all’olandese Bart Bles su Wolisco DDH (0/0; 48”94).

 

Nel Piccolo Gran Premio, prova mista (h. 145) vinta dall'irlandese Johnatan Gordon su Emma Brown (0/0; 42"30), terzo posto per Daniele Augusto da Rios su Baedeker (0/0; 43"59), mentre sesto per Davide Kainich su Oliver Twist Bay (0/0; 47"83).

 

Il Riviera Sun Tour di San Giovanni in Marignano va avanti ancora per due settimane. Già dalla prossima a disegnare i tracciati affrontati dai binomi iscritti alle competizioni sarà presente lo chef de piste Uliano Vezzani, di rientro dalla prima tappa del Longines Global Champions Tour di Miami Beach.
 

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti