6 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Trofeo Primaverile Amatoriale Sport Attacchi GIA.

Dopo il successo del Trofeo Indoor Invernale, lo sport Amatoriale riparte con il Trofeo Primaverile Sport Attacchi GIA, che si svolgerà all’aperto su 5 Tappe da Aprile all’inizio di Giugno.

Cinque le Tappe in programma, due localizzate al Nord:

 

• Scuderia Valfregia – Trezzo d’Adda (MI) il 19 Aprile
• Travagliato – Fiera Travagliatocavalli (BS) il 3 Maggio

 

Altre due al Centro Sud:

 

• Loc. Lido dei Pini – Anzio (RM) il 26 Aprile
• Tenuta Porrazzito (SR) – il 24 Maggio

 

A Parma in Cittadella il 7 Giugno gran finale con la Tappa Conclusiva e la Cerimonia di Premiazione. 

 

Il Trofeo si svolgerà secondo un Regolamento stilato appositamente: i ragazzi sotto i 14 anni potranno partecipare gratuitamente e sempre assistiti in gara del loro istruttore.

 

Con 100 Euro di iscrizione è possibile partecipare a tutte le gare. I due migliori risultati di ogni concorrente saranno quelli utili per definire le classifiche finali.

 

I Trofei verranno consegnati ai Concorrenti al 1°posto di ogni Categoria nella Classifica Finale durante l’ultima Tappa a Parma il 7 Giugno. Contributi in denaro verranno versati ai primi tre classificati e a tutti gadget e oggettistica in omaggio.

 

Per maggiori nformazioni sul regolamento visitare il sito www.gruppoitalianoattacchi.it

www.gruppoitalianoattacchi.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti