17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Super Morganti a Sommacampagna.

La Campionessa del Mondo supera il muro dell’80% e ottiene la percentuale dell’81,083 in Freestyle.

Continua a vincere e convincere la Campionessa del Mondo Sara Morganti che oggi, domenica 19 aprile, in sella a Royal Delight in occasione della prova di Freestyle (Grado IA) dello CPEDI di Caselle di Sommacampagna ha superato la soglia dell’80% e vinto la gara con una percentuale dell’81,083. Arriva, dunque, un altro ottimo risultato per gli azzurri nel concorso internazionale qualificante per le prossime Paralimpiadi di Rio 2016.

 

Ma l’Inno di Mameli suona anche nel Freestyle del Grado II, gara in cui Francesca Salvadè in sella a Muggel 4 con la percentuale del 71,667 si aggiudica la terza vittoria consecutiva in tre intense giornate di gara.

 

Arrivano anche tre secondi posti. Sono quelli di Silvia Ciarrocchi e Royandic, con la percentuale del 66,250% nel Freestyle del Grado IV, quello di Silvia Veratti su Zadok, con il 64,417% nel grado IB e quello di Federico Lunghi in sella a Laudario, ottenuto nel Freestyle del Grado III.

 

Bilancio più che positivo quello della gara che chiude i battenti oggi sui campi dello Sporting Club di Caselle di Somma Campagna, con un’Italia che ha messo in cassaforte una serie interminabile di risultati positivi.
 

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti