29 Giugno 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

I complimenti del Presidente e del Consiglio a Luca Moneta.

Il Presidente Vittorio Orlandi insieme a tutti i componenti del Consiglio federale si complimentano con Luca Moneta per aver rappresentato l´Italia alla Finale di Longines FEI World Cup di Las Vegas.

Il Presidente Vittorio Orlandi insieme a tutti i componenti del Consiglio federale si complimentano con Luca Moneta e con Molly Ohrstrom, proprietaria di Connery, per aver rappresentato l’Italia alla Finale di Longines FEI World Cup di Las Vegas che si è piazzata al ventunesimo posto grazie alla performance del cavaliere italiano.

 

Si chiude comunque per Moneta un'esperienza indimenticabile che lo ha condotto dopo un’intera stagione di soddisfazioni a disputare la sua prima finale di Coppa del Mondo. Connery è uscito dal campo con un errore sul penultimo verticale del difficile percorso tracciato dallo chef de pista statunitense Anthony D’Ambrosio, ma comunque a testa alta per aver ottenuto il pass per la fase finale del circuito e “per averci creduto fino alla fine”.

 

La dirigenza federale formula a Moneta i migliori auguri per il prosieguo dell’attività agonistica in rappresentanza del Tricolore.

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti