17 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CSIO di Roma Piazza di Siena – Master fratelli d’Inzeo: i nomi dei primi azzurri convocati.

Il tecnico della nazionale italiana di salto ostacoli Hans Horn ha comunicato i primi 16 dei 20 azzurri che scenderanno in campo dal 21 al 24 maggio.

Il tecnico della nazionale italiana di salto ostacoli, Hans Horn, ha comunicato i primi 16 dei 20 azzurri che prenderanno parte all’83^ edizione dello CSIO di Roma Piazza di Siena – Master fratelli d’Inzeo (21/24 maggio).

 

Secondo quanto previsto dal Programma del Dipartimento Salto ostacoli i primi tre binomi del Campionato Italiano Assoluto Senior prenderanno parte di diritto all’evento capitolino. Si tratta del 1° aviere scelto Giulia Martinengo Marquet (Fixdesign Istafan Sissi), Natale Chiaudani (Almero 12) e del 1° aviere scelto Emilio Bicocchi su Ares.

 

Su indicazione del tecnico Hans Horn saranno a Piazza di Siena: Antonio Alfonso (Redskin de Riverland), Piergiorgio Bucci (Casallo Z), appuntato scelto Bruno Chimirri (Luca), Caporale Simone Coata (Cannavaro 17), Daniele Da Rios (For Passion), Lorenzo De Luca (Erco Van’t Roosakker), Massimiliano Ferrario (Loro Piana Acamar/Loro Piana Rigoletto della Florida), Francesco Franco (Banca Popolare di Bari Cassandra), Juan Carlos Garcia (Gitano V Berkenbroeck), Agente del Corpo Forestale dello Stato Emanuele Gaudiano (Admara 2/Casper 232), Luca Maria Moneta (Neptune Brecourt/Connery), Filippo Moyersoen (Loro Piana Canada), Riccardo Pisani (Chico Z).

 

Gli ultimi 4 nominativi saranno indicati (n° 2 dal tecnico del settore giovanile Gianluca Bormioli e n° 2 dal tecnico Senior Hans Horn) il prossimo 12 maggio, data entro la quale sarà comunicata anche la squadra italiana che prenderà parte alla Coppa delle Nazioni.

 

Ai fini della individuazione degli ultimi 4 binomi i tecnici federali terranno in considerazione gli CSIO di Linz e Drammen (7/10 maggio), il Gran Premio Elite di Cervia e il Gran Premio del CSI3* di Busto Arsizio in programma il 10 maggio.

www.fise.it
Federazione Italiana Sport Equestri


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti