1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
1° WEBINAR:Tutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo. 30 Marzo, ore 18
21 Marzo 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Il Longines Global Champions Tour Grand Prix fa tappa a Madrid, Spagna.

Dall’1 al 3 maggio il mondo del salto ostacoli scenderà in campo a Madrid con campioni del calibro di Bassem Hassan Mohammed e Scott Brash. Più di cento binomi alla partenza e un montepremi di 500 mila euro.

Dopo aver inaugurato la stagione a Miami Beach, Longines Global Champions Tour fa tappa a Madrid, la magnifica capitale di Spagna.

 

Oltre 120 cavalieri provenienti da una ventina di paesi differenti si sfideranno nel prestigiosissimo Longines Global Champions Tour Grand Prix che dall'1 al 3 maggio si terrà nell'elegantissimo Club de Campo Villa de Madrid.

 

Il Gran premio prevede un montepremi di 500 mila euro e i cavalieri si confronteranno in 15 categorie diverse.

 

Lo scorso anno, la tappa di Spagna del Longines Global Champions Tour, venne vinta dall'olandes Maikel Van Der Vleuten.

 

La competizione quest'anno si presenta davvero emozionante grazie alla presenza di Bassem Hassan Mohammed, l'attuale campione del Quatar, e del britannico Scott Brash, vincitore del'edizione del 2013. Oltre al grande mondo del salto ostacoli ci sarà un grande shopping village e un parco pony riservato al divertimento dei più piccini.

www.globalchampionstour.com


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti