1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
24 Aprile 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Ippodromo di Agnano: appuntamento per domenica 10 maggio con la Scuderia dei Piccoli.

Previsto grandissimo divertimento per grandi e piccini.

Domenica 10 l'Ippodromo di Agnao aspetta tutti alla Scuderia dei Piccoli! Dalle ore 12:00 tutti i piccoli potranno avere un approccio al pony e fare un giretto in sella.

 

Inoltre ci sarà un grande scambio di doppioni di figurine Panini: tutti i bambini potranno portare i doppioni delle figurine e scambiarle con dei nuovi amici, sarà una buona occasione per trasformare il tartassamento figurine per i genitori, in un'occasione di socializzazione e condivisione tra i piccoli.

 

Alle ore 15.00 "Storie per tutti i gusti" a cura de Il Teatro nel Baule. Chi lo dice che ogni storia deve avere un solo finale? A Gianni Rodari non piacevano le regole date senza motivo e che una storia fosse obbligata ad avere uno e un solo finale, gli sembrava una regola da mettere alla prova, per vedere se era una regola buona o no.

 

Ed ecco il risultato: racconti bizzarri, a volte fiabeschi a volte surreali, dal finale aperto. Due cantastorie incontreranno i bambini e racconteranno, tra baruffe e divertenti equivoci, una storia al termine della quale ci sarà un momento interattivo. E’ richiesta la prenotazione da inoltrare via email a lascuderiadeipiccoli@gmail.com. Costo attività: 5 euro a bambino. Ingresso ippodromo gratuito per tutti.

 

Parco giochi, bar, pizzeria, menù bambini al costo di 3 euro, self service al Roof Garden Partenope con vista delle corse, punti ristoro. Tutte le domeniche mercato dell’usato nell’area parcheggio E adiacente all’ippodromo.

 

Per il programma completo scaricare il pdf in allegato

www.ippodromoagnano.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti