2 Febbraio 2023

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Incendio di un van in provincia di Savona: cavalli salvati dai Vigili del Fuoco.

A Cairo Montenotte sulla strada provinciale 28bis, giovedì 7 maggio un van per il trasporto cavalli ha preso improvvisamente fuoco. Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco, nessun ferito nell’incidente.

Nella giornata di giovedì 7 maggio a Cairo Montenotte, in porvincia di Savona, si è incendiato un van per il trasporto dei cavalli. Il veicolo ha preso improvvisamente fuoco mentre si trovava sulla provinciale 28bis.

 

Fortunatamente l'incidente non ha registrato feriti: tutti i cavalli sono stati messi in salvo grazie all'intervento dell'autista che prontamente ha chiesto aiuto ai Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme che stavano divampando sempre di più. Sul posto anche i Carabinieri che hanno regolato il traffico limitando disagi alla circolazione per tutta la durata del salvataggio.

 

Una vicenda che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia ma grazie ai Vigili del Fuoco nessuno ha riportato ferite o lesioni, solo un grande spavento per l'autista e per i cavalli.


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti