6 Dicembre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CSIO3 stelle di Celje, Slovenia: nella giornata di apertura l’azzurro Paolo Paini conquista la quarta posizione.

E´ il miglior risultato azzurro nella prima giornata dello CSIO sloveno. La gara a tempo è andata all’olandese Christian Weier.

Nella giornata di apertura di giovedì 14 maggio è quello di Paolo Paini il miglior risultato azzurro. Nella prova più importante della giornata, una gara a tempo (h. 145), con ben sessantadue binomi in campo, il cavaliere italiano ha fatto registrare la quarta posizione.

 

In sella a Rosa Cocktail (prop.Maria Graziella Rocca) il cavaliere italiano ha chiuso senza errori agli ostacoli nel tempo di 64"08.

 

La gara è andata all'olandese Christian Weier con Carisco (0; 60"82) davanti alla connazionale Charlotte Bettendorf, seconda, con Kiwi Ddu Gibet (0; 61"07). Terzo posto per il turco Demirsor Derintur su Bosphorous (0; 64"08).

 

Il quintetto azzurro scelto dal tecnico del settore senior Hans Horn che va in scena nello CSIO3 stelle di Celje è composto da:
• Mirco Casadei (Aqua Fresh),
• Vincenzo Chimirri (Gayatri van’t Welthof, Kec Giorgia, Quidama),
• Juan Carlos Garcia (Cocodrillo, Il Rubacuori, Zilver),
• Gabriele Grassi (Hanna Van de Zandhoeve, Lajo Secondo)
• Paolo Paini (Clodia Csg, Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio e Rosa Cocktail).

 

Per la classifica clicca qui

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti