1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
4 Marzo 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

La regina del World Dressage Masters di Monaco è la tedesca Isabell Werth.

Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno secondi nel Grand Prix Special.

Il Carabiniere scelto Valentina Truppa e Fixdesign Eremo del Castegno, di proprietà dell’Asd Centro Equestre Monferrato, hanno conquistato il secondo posto nella Finale B del World Dressage Master di Monaco, in Germania, che si è svolta sabato 16 maggio.

 

Nel Grand Prix Special il binomio tutto azzurro ha messo in cassaforte la percentuale del 71,686.

 

Ma la regina del World Dressage Masters di Monaco è la tedesca Isabell Werth che in sella al suo fedele Don Johnson FRH esegue una performance impeccabile totalizzando un punteggio di 74,902%.

 

Terzo posto ancora per la Germania con l'amazzone Carola Koppelmann in sella a Deveraux B e un punteggio totale di 70.569%.

 

Per la classifica completa clicca qui

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti