16 Agosto 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

CIC Fontainebleau, Francia: la vittoria al francese Nicolas Touzaint. L’Italia sale sul podio con Filippo Gregoroni.

E’ medaglia di bronzo per Filippo Gregoroni in sella a Drop of Jupiter.

Due italiani nella Top ten della classifica del CCI1* che si è concluso domenica 17 maggio a Fontainebleau in Francia. La vittoria è andata al francese Nicolas Touzaint in sella a Derby.

 

Il miglior risultato azzurro è quello messo a segno da Filippo Gregoroni: in sella al suo Drop of Jupiter ha realizzato una performance da ben 43,1 pn che gli ha permesso di conquistare il terzo gradino del podio.

 

Un'amara settima posizione per l'azzurro Pietro Majorino in sella a Fernhil First Impression di proprietà di Claudia Bertolazzi (43.5 pn): la prova di dressage gli aveva fatto conquistare la seconda posizione della classifica ma la sua performance è stata compromessa da un errore nel salto ostacoli.

 

Seguono in classifica Simone Sordi su Dinky Inky (Prop. Maria Giovanna Mazzocchi) al 31esimo posto posto (61.3 pn) e Matteo Arrighi su Quieto du Pin (Prop. Lucia Simonazzi) al 35esimo posto con 63.4 pn.

www.fise.it


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti