4 Ottobre 2022

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

In collaborazione con La Martina, il Maserati Polo Tour fa tappa nel Regno Unito per l’incontro annuale di polo a scopo di beneficenza.

L’entusiasmante incontro, ricco d’azione, si è tenuto in uno dei circoli più antichi e prestigiosi del Regno Unito, il Cirencester Park Polo Club, domenica 24 maggio 2015.

In occasione della tappa britannica del Maserati Polo Tour, numerose celebrità hanno affiancato S.A.R. il Principe Harry a supporto degli enti benefici Centrepoint, Child Bereavement e Well Child. La modella Amber Le Bon, le presentatrici televisive June Sarpong e Grace Woodward, la socialite Yasmin Mills, il violinista classico Charlie Siem, il disegnatore di moda Charlie Casely-Hayford, e il blogger ed influencer Mariano Di Vaio, sono solo alcuni dei volti noti presenti all’evento. L’entusiasmante incontro, ricco d'azione, si è tenuto in uno dei circoli più antichi e prestigiosi del Regno Unito, il Cirencester Park Polo Club.  

 

Il Maserati Jerudong Park Polo Trophy è uno dei quattro eventi del tour mondiale di polo del marchio italiano che ha già offerto emozioni e spettacolo nell'incontro inaugurale della serie a Sylt Island, in Germania.

 

Maserati intraprende il tour 2015 in Europa, America ed Estremo Oriente insieme al proprio partner globale La Martina, il fornitore ufficiale del Team Maserati. Per festeggiare il tour, i due marchi hanno lanciato una "capsule collection" ideata esclusivamente per Maserati da La Martina, azienda leader della produzione di abbigliamento per il polo di alta qualità.

 

All'incontro, svoltosi nel Regno Unito sull'iconico campo di Ivy Lodge, ha preso parte un ospite molto speciale: S.A.R. il Principe Harry, schierato nel Team BMG, avversario del Team Maserati capitanato da George Spencer-Churchill, brand ambassador di La Martina. Entrambi sono scesi in campo a sostegno degli enti benefici Centrepoint, Child Bereavement e Well Child.

 

Alla fine, è stato il Team Maserati ad aggiudicarsi una vittoria molto sofferta, con il punteggio finale di 8-7. S.A.R. il Principe Harry ha ricevuto il premio di ‘Most Valuable Player’, mentre il riconoscimento di "Best Playing Pony" è andato al cavallo " Mellie " di Satnam Dhillon.

 

Peter Denton, Region Manager Maserati North Europe, ha consegnato il trofeo alla squadra vincente insieme al presidente del club Kuldip Dhillon. Riguardo all'avvenimento, Mr. Denton ha dichiarato: "Maserati è orgogliosa di essere presente al Cirencester Park Polo Club in occasione di un incontro così rilevante tra gli eventi mondani britannici. Il polo è passione, alte prestazioni, fascino e stile: valori interamente condivisi dalle automobili Maserati."

 

Enrico Roselli, AD di La Martina, ha affermato: "La Martina è onorata di sostenere questo evento di grande interesse, in qualità di fornitore ufficiale e partner Maserati. Questa prestigiosa competizione rafforza e consolida la nostra storica presenza al Cirencester Park e sui più importanti campi britannici di polo." In occasione del rinomato evento, Maserati ha esibito alcuni tra i suoi lussuosi modelli, tra cui la berlina executive Ghibli e le ammiraglie Quattroporte.

 

Dopo la Germania e ora il Regno Unito, il Maserati Polo Tour raggiungerà gli Stati Uniti, dove Maserati ospiterà dal 3 al 6 settembre la "USPA Maserati Silver Cup" presso il Santa Barbara Polo & Racquet Club. Il Tour del prestigioso marchio italiano si concluderà in Cina nel mese di ottobre con il "Maserati Metropolitan Polo Classic 2015" presso il Tianjin Goldin Metropolitan Polo Club.

 

Per rimanere al passo con tutti gli entusiasmanti eventi globali, è possibile seguire il tour 2015 sul sito www.maseratipolo.com, dove sono disponibili foto, contenuti extra e aggiornamenti su ogni tappa del Maserati Polo Tour.

LA MARTINA
annaBi & Laura Magni
Press Office La Martina


La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Altri argomenti