1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
21 Novembre 2024

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

IX Meeting Città di Somma Lombardo Concorso Internazionale di Dressage Paralimpico CPEDI***

Campionati Italiani di Dressage Paralimpico, 12/14 Giugno 2015

Si terrà oggi a Milano alle ore 11.00, presso il Palazzo del Coni di Via Piranesi 46, la conferenza stampa di presentazione del CPEDI *** e Campionato italiano di Dressage Paralimpico in programma al Riding Club di Somma Lombardo nei giorni 12, 13 e 14 giugno p.v.

 

Alla conferenza stampa interverranno come Relatori l’Assessore allo Sport della Regione Lombardia, Antonio Rossi, il Presidente del Coni Lombardia, Oreste Perri e il Presidente del Comitato Regionale Fise Lombardia, Uberto Lupinetti, accanto ai rappresentanti del Geb (Gruppo Equestre della Brughiera) organizzatore dell’evento.

 

Interverranno alcuni atleti -sia italiani sia stranieri- che saranno impegnati nelle gare, fra i quali la medaglia d’oro e d’argento mondiale, Sara Morganti, accompagnati dalla responsabile federale del Dressage Paralimpico e “cittì” azzurra Laura Conz.

 

UFFICIO STAMPA
Paolo Manili
pmanili6@gmail.com
+39 393 9389635
+39 02 9243955

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti