1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
4 Aprile 2025

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

IX Meeting Città di Somma Lombardo Concorso Internazionale di Dressage Paralimpico CPEDI***

Campionati Italiani di Dressage Paralimpico, 12/14 Giugno 2015

Si terrà oggi a Milano alle ore 11.00, presso il Palazzo del Coni di Via Piranesi 46, la conferenza stampa di presentazione del CPEDI *** e Campionato italiano di Dressage Paralimpico in programma al Riding Club di Somma Lombardo nei giorni 12, 13 e 14 giugno p.v.

 

Alla conferenza stampa interverranno come Relatori l’Assessore allo Sport della Regione Lombardia, Antonio Rossi, il Presidente del Coni Lombardia, Oreste Perri e il Presidente del Comitato Regionale Fise Lombardia, Uberto Lupinetti, accanto ai rappresentanti del Geb (Gruppo Equestre della Brughiera) organizzatore dell’evento.

 

Interverranno alcuni atleti -sia italiani sia stranieri- che saranno impegnati nelle gare, fra i quali la medaglia d’oro e d’argento mondiale, Sara Morganti, accompagnati dalla responsabile federale del Dressage Paralimpico e “cittì” azzurra Laura Conz.

 

UFFICIO STAMPA
Paolo Manili
pmanili6@gmail.com
+39 393 9389635
+39 02 9243955

Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti