1° WEBINARTutte le tue domande al Veterinario + 2 ore di formazione e utili consigli per la gestione quotidiana del cavallo.
30 Marzo, ore 18 ISCRIVITI SUBITO
13 Luglio 2025

ATTENZIONE!

Stai navigando nella sezione ARCHIVIO ARTICOLI DEL PORTALE DEL CAVALLO.
Tutti gli articoli qui presenti sono stati pubblicati in oltre un ventennio e fino al 1 Giugno 2020

Completo: Fioravanti quarto a Baboròwko

Buon risultato ottenuto nel CIC 3 stelle polacco


Buon quarto posto del completista azzurro Stefano Fioravanti in sella a Nodin d’Orval (Prop. Daniele Fiorvanti), nel CIC 3 stelle di Baboròwko in Polonia.

 

Fioravanti aveva chiuso con 50,1 punti negativi la prova di dressage e con un netto e un leggero fuori tempo quella di cross country. Nessun errore nel tempo poi nella prova di salto e quarto posto assicurato, con un punteggio negativo totale di 53,30.

 

La gara è andata alla tedesca Sandra Auffarth che in sella a Ispo ha guadagnato la vetta della classifica con un punteggio negativo di 45,50.

 

Nel concomitante appuntamento mono-stellato, vinto dal polacco Pawel Spisak su Heart’s Desire (42,90), nono posto per la nostra Arianna Niero in sella a Goldstar (Prop. Roberto Riganelli). L’amazzone italiana ha mantenuto invariato i 49,4 pn ottenuti dopo il dressage, grazie a una prova di cross e una di salto chiuse entrambi senza ulteriori penalizzazioni.

FISE (Federazione Italiana Sport Equestri)


Il Network del Portale

La rivista INFORMA con il IL PORTALE DEL CAVALLO e l'e-shop NON SOLO CAVALLO PIANETA CUCCIOLI, sono un grande network italiano rivolto a chi ama i cavalli e gli animali da compagnia. Informa è un bimestrale inviato in omaggio ai clienti del negozio on line in occasione di ogni loro acquisto. Il Portale del Cavallo è un magazine specialistico, un vero pioniere perché on line da oltre vent’anni. Nonsolocavallo-PianetaCuccioli è un e-commerce on line dal 2004 con oltre 15.000 articoli a catalogo in costante crescita.

Articoli correlati

Segui il Portale sui nostri social

Segui anche su

Altri argomenti